VIA ALLA RACCOLTA FONDI PER IL KENYA
- africanupendo
- 1 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Benvenuti nel mio piccolo sogno, mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 27 anni, vivo a Roma, ma il mio cuore è sparso nelle terre africane.
Sono nata con l'idea che un giorno nel mio piccolo avrei fatto la differenza per qualcuno.
Dopo aver sondato il terreno per anni, ho deciso che il giorno è arrivato. Credo fermamente che fare del bene al prossimo è una, se non l'unica, soluzione per sentirsi connessi con il mondo e l'unica via per la felicità. Aiutare riempie il cuore piu di ogni altra cosa e come una chiamata insistente sento di dover iniziare il mio piccolo percorso.
Sono una giovane ragazza italiana che vive d'arte, quindi tutto quello che faccio è il risultato di sacrifici e rinunce per concretizzare i miei sogni.
African Upendo (Cuore Africano) è uno di questi. Uniamoci per ottenere risultati piu grandi! Ci metto la faccia per essere responsabile verso tutti voi che crederete al mio sogno.
Una raccolta fondi per il Kenya. Le donazioni verrano utilizzate per comprare materiale, cibo e quant'altro per i villaggi e gli orfanotrofi del luogo. Costruiremo insieme cisterne d'acqua, aiuteremo bambini e famiglie. Le nostre donazioni andranno dove c'e necessita'. No profit. No sprechi.

Comments