CENTRATO IL NUOVO OBIETTIVO DELLA RACCOLTA FONDI 2018!
- africanupendo
- 5 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
🌈 Amici buongiorno volevo aggiornarvi sulle news della raccolta fondi! 1) Manca davvero pochissimo al raggiungimento della prima quota e vi ringrazio immensamente per il supporto. (30 gg ancora) 2) ho finalmente trovato la prima “missione” da compiere con le nostre donazioni! :
🐥🐔🐣 Con 1500 possiamo costruire un pollaio con 500 pulcini, moderno, pulito, arieggiato in una fattoria ecosostenibile creata da una grande ed affidabile ong italiana in una zona che ho visitato nel 2015 e 2016 nell’entroterra del Kenya.
Nella nuova visione di aiuto c’è il non donare cose random per il solo piacere di donare, ma cercare di dare un sostegno a lungo termine rendendo la popolazione autonoma.
Con il pollaio e il dispensiario verranno responsabilizzati gli abitanti, verranno alimentati piu di 1000 bambini della scuola e del villaggio. Le uova verranno utilizzate per essere vendute ed affiancate alla produzione della fattoria sempre creata dall ong.
Appena partirò e sarò in loco vi darò le complete informazioni...se arriviamo a questa cifra doneremo tutti un grande aiuto a lungo termine! In foto il primo pollaio costruito da altri donatori. Grazie e buon fine settimana!
@africanupendo - GBDV ♥️🐥

#villaggiokenya #zanzibar #tanzania #raccoltafondi #fondi #charity #volontariato #volontario #scuolaafricana #colletta #giuliabannisterdivara #volontariokenya #italia #malindi #raccolta #scuola #fattoria #karibunionluse #karibunikenya #langobaya #chakama #bambinikenya #africani #fundraising #kenioti #donazioni #entroterrakenya
תגובות